mercoledì 13 febbraio 2013

IO DICO NO AL CAPTCHA

fgty 45  bhjwes 74   kthve 87  qspitu 53

No, cari amici, non si tratta di un codice segreto, né ho imparato crittologia, nemmeno sono diventata matta. Questo è soltanto una mostra del pedaggio che sin da poco dovevano subire i miei lettori e lettrici. Mi avevano consigliato di attivare il Captcha per evitare commenti spam. Quando io lo trovavo in un altro blog, mi sembrava noioso, però pensavo che fosse un male necessario. Poi grazie all'iniziativa di un gruppo di bloggers con cui mi sono messa in contatto attraverso Elle, ho visto che era meglio toglierlo.


7 commenti:

  1. Grazie Teresa! :)
    Oggi la blogosfera si è svuotata di captcha e riempita di verde!!

    RispondiElimina
  2. Elle, sono un vero e proprio disastro! Pensavo che fosse oggi alle 00.01 :(
    Comunque è fatto e meglio tardi che mai! Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Sì, è così, dalle 00.01 ognuno ha pubblicato quando ha potuto, e c'è tempo ancora sino alle 24, sei perfettamente in tempo: è ancora 13 febbraio!

    RispondiElimina
  4. Cara, anch'io li ho eliminati da alcuni mesi e non ho mai avuto problemi!! Sono d'accordo! Un bacino Teresa e buon S. Valentino <3 (lo festeggiate in Spagna?)

    RispondiElimina
  5. San Valentino si celebra in Spagna, sì. Anche in Catalogna, però non tanto perché qui abbiamo San Giorgio, il nostro santo patrono, che è proprio il giorno degli innamorati. Inoltre è una festa che non ci risulta molto simpatica per quanto consumista e venuta da altre tradizioni. Comunque, il giorno non c'entra tanto, quello che importa è l'amore! ;)
    Un bacio anche per te.

    RispondiElimina
  6. Grazie !
    Mi sono associata alla emerita e validissima iniziativa!!!!

    RispondiElimina