Siamo stati truffati, sì, perché la neve, che ha isolato paesi, ha creato grossi problemi su strade e autostrade ed è arrivata a posti inimmaginabili, cui, nel mio paese, non l’abbiamo nemmeno vista cadere. Peccato, non vi posso mostrare belle foto della spiaggia innevata. Il freddo invece lo subiamo lo stesso. E siccome si aggiunge il fatto che sono stata presa da uno stato d’animo un po’ basso, mi sono avventurata a fare le girandole di Mammasorriso. Non c’è miglior rimedio contro il freddo e la malinconia che una tale bontà. Troverete la ricetta cliccando qui. Mammasorriso: da oggi sei un mito per tutta la famiglia!!
cara Teresa davvero vi sono piaciute ? sono felicissima. un bacio a tutta la famiglia
RispondiEliminaNoi oggi a casa dei nonni abbiamo fatto le frittelle, una specialità di carnevale.
Spero tu stia meglio. ti abbraccio
Ps: grazie per il " mito ", mi hai fatto sorridere :D
@Un mito, lo sostengo, ehehehe!!! L'8 aprile ho scritto un post sulle fritelle. Qui si mangiano ogni venerdì di Quaresma. E sì sto un po' meglio, grazie. Un forte abbraccio.
RispondiEliminaChe dire? Preferisco questo genere di foto Gnam Gnam !
RispondiEliminaEu, io e te faremmo una bella coppia!!! Un abbraccio.
RispondiEliminasembrano davvero buone, brava!ti ringrazio per essere passata da me e appena mi arriverà il libro in spagnolo se no capirò qualcosa mi rivolgerò a te!ti avevo già pensato, ma non volevo disturbarti!In quanto alla malinconia scacciala via con un bel sorriso!ti mando un abbraccio e un po' di sole che oggi è tornato!buona giornata!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il libro mi piacerà un sacco poter aiutarti e la malinconia... le previsioni per il fine settimana non mi fanno sentire molto ottimista :( Un abbraccio.
RispondiElimina