Inizio questo blog in italiano perché voglio continuare ad imparare questa bellissima lingua, la sua letteratura, la sua cultura. Vi chiedo che scusiate gli errori, vi ringrazierò per le vostre correzioni e aspetterò con diletto i vostri commenti. Sono contenta di poter condividerlo con voi e di conoscervi piano.
venerdì 20 gennaio 2012
The versatile blogger
Grazie Eu per questo premio! Per me è davvero prezioso poter condividere questo spazio virtuale con tutti voi e imparare tante tante cose. Grazie a voi l’Italia mi è un po’ più vicina.
Ora, stando alle regole, devo scrivervi sette cose di me. Sembra facile, comunque ti metti davanti al computer e... mmmmhhh... cosa dico? Ci provo.
1. mi piace cucinare e mangio troppo di quello che dovrei
2. ho un sogno nel cassetto: diventare scrittrice (e so che non lo sarò mai)
3. ritengo l’amicizia come qualcosa di sagrado
4. mi arrabbio quando le cose non vanno come io vorrei
5. ho un segreto inconfessabile (e siccome è inconfessabile non penso dirlo)
6. detesto le persone che pur essendo consapevoli che non saranno in grado di mantenere le promesse che fanno continuano a farne
7. sono una tifosa della squadra più brava del mondo: Futbol Club Barcelona
Ora toccherebbe a me scegliere i quindici blog a cui consegnare virtualmente questo premio, però con il permesso conceduto da chi me l’ha consegnato non lo farò perché non ne conosco tanti e perché alcuno l’ha già ricevuto. Comunque voglio dirvi che tutti i blog che conosco sono per me speciali e che meritano questo premio e tanti altri.
Un bacione!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao! Complimenti per il premio meritatissimo! Perché dici che non diventerai mai una scrittrice?? MAI DIRE MAI! ;-) Un bacio e in bocca al lupo per tutto!
RispondiEliminaciao cara, complimenti per il premio che hai ricevuto, così ti conosco un po' di più...mi piace il tuo modo di scrivere migliori sempre di più con l'italiano! :-) Non smettere mai di credere ai tuoi sogni, mi raccomando!
RispondiEliminaUn bacione e felice weeekend!
@ Chiaretta e Cristina: mi soppravalutate, comunque grazie, un'iniezione di morale fa aumentare l'autostima ;) Un bacione e buon fine settimana.
RispondiEliminaciao carissima! sono un pò assente dal blog in questi giorni!
RispondiEliminaIo ti auguro di realizzare il tuo sogno...un abbraccio
Grazie, cara Mammasorriso!! Sì, davvero mi piacerebbe però quando si raggiunge una certa età ci si deve rassegnare :( Ho voglia di un tuo post: non sai come mi manchi! Un bacione. Buon fine settimana.
RispondiEliminagrazie cara, farò il possibile!! :)
RispondiElimina