Si avvicina l’estate. Abbiamo voglia di buon tempo, di mettere nel armadio i vestiti d’inverno. Queste magliette ci ricordano il tempo passato sul mare, un tempo che stà per tornare.
Ringrazio Alessandra Liberato per il dissegno del polpetto. Gentilmente mi ha datto permesso per farne un’applicazione. La balena è un dissegno che abbiamo trovato alcun tempo fa in un libro di patchwork.
Ecco la maniera di trasformare dei semplici magliette bianche in un canto all’estate.
Ma che belle!! mi piacciono tantissimo, complimenti!!!!
RispondiEliminaChe bello sapere che la grande Ale sia finita sulle magliette della grande Teresa! Quanto amo il Word Wibe Web quando fa incontrare belle persone dai più svariati angoli del mondo!
RispondiEliminaBellissime queste magliette, sei proprio brava Teresa!
RispondiEliminaStupenda la prima!!! Se mi vieni a trovare c'è una sorpresa per te!!!
RispondiElimina@Ale: mi piace che ti piaccia!! Grazie mille. Non scarto ulteriori collaborazioni :D
RispondiElimina@Manu: ciao, bella! Sono stanchissima, non riesco a leggere i blog né a lasciarci commenti. Ho un sacco di compiti d'italiano!!! Un bacio. Spero aggiornami presto.
@Tris: grazie per il premio!! Sono contenta che il mio blog ti piaccia. Anch'io mi sento bene da te. Non credo poter darlo nemmeno a 3 blog perché ne conosco pochi e tutti sono popolarissimi. Ma ho aggiunto il banner. Un bacio.
Veramete belle le magliette, bravissima!
RispondiEliminaBenvenuta Elisabetta!! Grazie del commento. Mi è piaciuto il tuo albero della vita. Ogni tanto ci passerò per rilassarmi un po'! Un abbraccio.
RispondiEliminasono bellissime!!! e poi è bello veder indossare le proprie creazioni...a presto, ciao
RispondiEliminaGrazie, mammasorriso. Un abbraccio.
RispondiElimina