Anche se può sembrare strano parlare di Natale quando stà per arrivare la primavera, ho promesso a Mamma sorriso che vi mostrerei i miei piccoli laboretti. Questi alberi di Natale sono fatti dalle mie figlie (in quel momento 7 e 10 anni) e da me. Sono semplici, facili da fare. Le bimbe si sono divertite tantissimo con la macchina da cucire e rimpiendo gli alberi con l’ovatta. Dopo ci abbiamo cucito sonaglietti e palline per renderli più natalizi. Così loro si iniziano nel bellissimo mondo del patchwork.
ma sono bellissimi!!! e poi siete state veramente brave. anche l'idea di mettere sonaglietti e perline mi piace molto. ciao e buona domenica...io sono stata un pò assente in questi giorni causa lavoro.
RispondiEliminaGrazie di cuore del tuo commento! Non ti preoccupare per la tua assenza: forse la primavera contribuisce a questa stanchezza. Buona settimana!
RispondiEliminaora li ho anch'io!!! grazie, grazie di cuore per il regalo, mi piacciono così tanto che vorrei provare a farli!! tu sai dirmi dove posso trovare le spiegazioni?
RispondiEliminain questo momento penso sarete tornate a casa...buon rientro.
una abraçada!