Inizio questo blog in italiano perché voglio continuare ad imparare questa bellissima lingua, la sua letteratura, la sua cultura. Vi chiedo che scusiate gli errori, vi ringrazierò per le vostre correzioni e aspetterò con diletto i vostri commenti. Sono contenta di poter condividerlo con voi e di conoscervi piano.
sabato 17 dicembre 2011
Candele natalizie
Natale si avvicina. Anche con i compagni al Liceo abbiamo fatto una piccola lezione pratica. Io e Júlia abbiamo insegnato come fare semplici però bellissime candele di patchwork. Le immagini parlano da sole. Spero che vi piacciano.
Ma che meraviglia!!!! Quest'anno noi siamo molto indietro con i lavoretti di Natale... E visto che manca solo una settimana non credo che riusciremo a tenere il ritmo dello scorso anno. Però questa tua proposta mi piace molto!
eccomi Teresa! con questa tecnica io ho fatto una piccola ghirlanda tanti anni fa...hai ragione, è molto rilassante!! Bellissime e d'effetto queste candele! baci
È vero! Le immagini parlano da sole! Sono molto belle
RispondiEliminaGrazie Eu! Per fortuna io non ho un gatto pirla ;)
RispondiEliminaSono davvero stupende! Quanta pazienza hai nel realizzare oggetti così curati nei particolari!
RispondiEliminaGrazie Cristina! Questi lavoretti manuali mi rilassano. Un abbraccio.
RispondiEliminaIl tuo blog è molto bello! Ed anche questo lavoretto è bellissiomo, complimenti!! :)
RispondiEliminaGrazie e benvenuta. Vado a curioseare il tuo blog!
RispondiEliminaWow che capolavoro!!!
RispondiEliminaMa che meraviglia!!!! Quest'anno noi siamo molto indietro con i lavoretti di Natale... E visto che manca solo una settimana non credo che riusciremo a tenere il ritmo dello scorso anno. Però questa tua proposta mi piace molto!
RispondiEliminaeccomi Teresa! con questa tecnica io ho fatto una piccola ghirlanda tanti anni fa...hai ragione, è molto rilassante!!
RispondiEliminaBellissime e d'effetto queste candele!
baci