Sono le stessi fiori che ho fatto mesi fa per coprire la cucina ad induzione. Fanno un bel insieme.
Inizio questo blog in italiano perché voglio continuare ad imparare questa bellissima lingua, la sua letteratura, la sua cultura. Vi chiedo che scusiate gli errori, vi ringrazierò per le vostre correzioni e aspetterò con diletto i vostri commenti. Sono contenta di poter condividerlo con voi e di conoscervi piano.
mercoledì 27 luglio 2011
Le tende della cucina
Anche se in quest’estate mi sento presa dalla pigrizia, sono riuscita a finire le applicazioni di patchwork per le tende della cucina. È una cucina luminosa con due finestre e questi fiori le danno un’aria sempre primaverile che mi piace e mi fa più gradevoli le ore che ci passo a fare deliciose ricette.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma bravissima!! sono allegre e semplici allo stesso tempo...poi il coprifornello abbinato! una abraçada
RispondiEliminaSei bravissima! Hai ragione emanano aria di primavera! Trismamma (mentre i 3 finalmente dormono...)
RispondiEliminaMammasorriso: grazie dei tuoi commenti. In realtà non sono molto brava a niente perché mi piaciono troppe cose. Forse se mi fosse specializzata a una cosa in concreto... Però io sono così, apassionata della vita! Un abbraccio.
RispondiEliminaTrismamma: sono contenta di sentirti viva!! Sto scherzando... Grazie del tuo commento. Spero che questi giorni da sola con tutti i tre passino veloci e in buona armonia. Un abbraccio fortissimo.
Davvero carine! E tu proprio brava! Io con ago e filo mi limito a ricamare a punto croce ma per il resto so fare poco...
RispondiEliminaMa sono carinissimi questi fiorellini!!! E anche il coprifornello abbinato!! Proprio brava. Mi sa che abbiamo anche il Bimby oltre che ai 3 figli (i miei sono tutti maschi praticamente divoratori di cibo!) in comune l'ho visto nell'angolino della tua foto. Adoro cucinare anche se questo fa male alla mia linea.Un bacio Lory
RispondiElimina