mercoledì 27 luglio 2011

Le tende della cucina

Anche se in quest’estate mi sento presa dalla pigrizia, sono riuscita a finire le applicazioni di patchwork per le tende della cucina. È una cucina luminosa con due finestre e questi fiori le danno un’aria sempre primaverile che mi piace e mi fa più gradevoli le ore che ci passo a fare deliciose ricette.






Sono le stessi fiori che ho fatto mesi fa per coprire la cucina ad induzione. Fanno un bel insieme.



5 commenti:

  1. Ma bravissima!! sono allegre e semplici allo stesso tempo...poi il coprifornello abbinato! una abraçada

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima! Hai ragione emanano aria di primavera! Trismamma (mentre i 3 finalmente dormono...)

    RispondiElimina
  3. Mammasorriso: grazie dei tuoi commenti. In realtà non sono molto brava a niente perché mi piaciono troppe cose. Forse se mi fosse specializzata a una cosa in concreto... Però io sono così, apassionata della vita! Un abbraccio.

    Trismamma: sono contenta di sentirti viva!! Sto scherzando... Grazie del tuo commento. Spero che questi giorni da sola con tutti i tre passino veloci e in buona armonia. Un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  4. Davvero carine! E tu proprio brava! Io con ago e filo mi limito a ricamare a punto croce ma per il resto so fare poco...

    RispondiElimina
  5. Ma sono carinissimi questi fiorellini!!! E anche il coprifornello abbinato!! Proprio brava. Mi sa che abbiamo anche il Bimby oltre che ai 3 figli (i miei sono tutti maschi praticamente divoratori di cibo!) in comune l'ho visto nell'angolino della tua foto. Adoro cucinare anche se questo fa male alla mia linea.Un bacio Lory

    RispondiElimina