sabato 21 giugno 2014

Corso finito!!!!

Eccomi qua un'altra volta!!! Cari amici e care amice blogger, sono stata assente per sei mesi. Oddio, è tantissimo tempo! Mi siete mancati, davvero, anche se, devo essere sincera, sono stata così indaffarata che non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci troppo.

Però finalmente sono tornata. Ieri abbiamo conseganto le pagelle e io ho inviato il mio ultimo compito del master. Vacanze. Sono ormai andata in spiaggia e ho fatto il primo bagnetto dell'anno. Fantastico!!

Bhè, a questo punto avete ormai notato come il mio livello di italiano si è abbassato in modo alarmante. Non vi preoccupare, mi preoccupo io, per ciò tornerò a Verona e frequenterò un corso (solo dieci ore, però meglio questo che niente).

Piano piano riprenderò la normalità e passerò per i vostri blog. Oggi però è la giornata della musica nel mio paese e per piazze e per strade ci sono piccoli concerti. Anche mia figlia suona il flauto traverso con i suoi colleghi. Non me lo perdo!!! E poi ho un appuntamento con un'amica prima che diventi un'examica ;) (la mia assenza non è stata soltanto virtuale).

Vi racconterò tutto quello che ho fatto in questi mesi nei prossimi post. Nel frattempo vi mando un fortissimo abbraccio. 

5 commenti:

  1. Non è vero che il tuo italiano è peggiorato, lo sai perfettamente!Ti aspettiamo presto,
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo bentornata carissima!!
    Oddio, sono passati sei mesi, sono tantissimi! Mi sei mancata ♥
    Dai, che l'italiano va bene, non preoccuparti :-)
    A presto allora, un bacione

    RispondiElimina
  3. Tesoro, bentornata!! Ti ho pensata in questi mesi ed ero curiosa di sapere del master. Non avevo dubbi però che sarebbe andato benissimo! Non trovo che il tuo italiano sia peggiorato, affatto! Aspetto i tuoi racconti e nel frattempo...tanti baci, cara Teresa!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte e tre, care amiche. Quello che non si vede nel mio scritto è tutte le volte che sono andata sul dizionario o sulla coniugazione. Però, come potete immaginare perché mi conoscete bene, non mollo più!

    Che bello, rissentirvi!!!!

    Bacioni a tutte!!

    RispondiElimina
  5. Un caro abbraccio, anche tu mi sei mancata!!!

    RispondiElimina