domenica 21 luglio 2013

Cos'altro si può aggiungere?

Sono tornata. Rilassata, felice, encora un po' più innamorata dell'Italia. Ritorno proprio intenso: fare la spesa, sistemare la casa, ritrovare famiglia e amici. Ieri siamo andati a prendere la mezzana, oggi la piccola. Questa sera saremo tutti insieme dopo quindici giorni.

E io sono stata a Colle di Val d'Elsa. Nel cuore della Toscana. Da Federica. E cos'altro posso aggiungere a tutto quello che lei ha ormai raccontato in questo delizioso post? Lo so: un enorme


                             GRAZIE

per l'accoglienza
per la conversazione
per la compagnia
per non farmi sentire un'ospite ma una in più della famiglia
per la sua fiducia in me
per i segreti condivisi
per le risatte
per le esperienze vissute
per...

La lista sarebbe davvero interminabile.

Vorrei riabbracciarla. Vorrei ricambiare. Accogliere lei e la sua famiglia da me. Speriamo che gli astri ci siano favorevoli. Credo di sì perchè lei è proprio una stella scintillante.

7 commenti:

  1. E' bellissimo quando amiche digitali diventano reali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Speriamo che anche a noi accadano! ;)

      Elimina
  2. Che bello!!! Si sente proprio che ti sei rilassata, la Toscana è meravigliosa e Federica sembra una splendida persona! :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. È stato duro tornare alla vita quotidiana, però cominciava a mancarmi la famiglia. Sì, Federica è gentilissima!! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ho letto adesso anche il post di Federica. Siete carine, carine!! Un bacione, Teresina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) Le vaceanze mi allontanano dal blog :( La vita famigliare è intensa e gli appuntamenti con gli amici sono frequenti. Grazie di essere passata!
      Un abbraccio forte.

      Elimina
    2. Un po' la stanchezza dell'inverno, le vacanze, il tempo bello, ci vedono più distratte. Credo sia normale. Un bacione (fra una decina di giorni, finalmente, iniziano le mie ferie...non vedo l'ora!)

      Elimina